CHI SONO

Stefania Paradiso

Stefania Paradiso

Appasionata ricercatrice nel mondo dell’energia e di tutto ciò che ci mette in contatto con la nostra Essenza.
Conduttrice entusiasta ed attenta del dialogo interiore con il tuo inconscio, ti guido tra i meandri del tuo labirinto interiore, facendo luce sul filo di Arianna che ti porterà fuori da quel luogo.

Da anni studio e ricerco nel mondo dei Tarocchi, della Cabala, dell’Astrologia, del Tantra, delle connessioni con i mondi superiori, dell’alchimia e dell’energia. 

E continuamente apro vie tra le varie discipline, convinta sostenitrice della potenza dell’unione tra mondi sottili, diversi e coerenti tra di loro. 

SONO UN ALLACCIATORE DI MONDI

FORMAZIONE

IRIS INNER ALCHEMY SCHOOL

IRIS INNER ALCHEMY SCHOOL®. Accademia di formazione olistica in arti sacre e alchimia

Frequento attualmente la Iris Inner Alchemy  School®, una scuola di formazione professionale per operatori olistici,  la figura professionale che si delinea è quella dell’Inner Alchemy Coach® e operatore olistico.

Iris è una scuola che nel programma del primo anno concentra un profondo lavoro su di sé sia per dare la possibilità alle persone non interessate al percorso di formazione di frequentare un anno che dia un prezioso contributo alla loro crescita personale, e dia loro strumenti per proseguire un lavoro su di sé quotidiano in autonomia. Sia in vista del biennio di formazione (secondo e terzo anno) in cui si acquisiscono tecniche e strumenti per divenire professionisti nel campo dell’olismo, per integrare prima quell’esperienza dentro sé stessi per poi potersi formare ad essere facilitatori per terzi.

DIPLOMA LILITH TECNICA ORACOLARE
DIPLOMA LILITH TECNICA

MASTERCLASS in LETTURA ORACOLARE E INTEGRAZIONE DELLA LILITH DI NASCITA

Le energie del nostro tema natale ci offrono doni e talenti. È però necessario un percorso di conoscenza, integrazione e trasmutazione per poterle utilizzare in maniera sana nella nostra vita.

Il percorso di elaborazione della Lilith di nascita, attraverso step che consentono un graduale avvicinamento a questa potente energia, è il frutto di questa formazione. Innovativa, trasmutativa, potente.

Per chi ha desiderio e voglia di portare con coraggio e determinazione il proprio archetipo nel mondo. 

Diploma medianità psichica IRIS

MASTERCLASS in TECNICA DI MEDIANITÀ PSICHICA CON ANGEL TIME LINE

La medianità psichica è una tecnica potente per accedere a strati dell’inconscio particolarmente corazzati e protetti da sistema di difesa strutturati.

Grazie all’ascolto del corpo e alla canalizzazione è possibile avere informazioni sulle esperienze passate del cliente e lavorare riarmonizzando le frequenze. Il lavoro di consapevolezza e acquisizione di conoscenze che segue il lavoro energetico, contribuisce allo scioglimento del blocco energetico in totale collaborazione con il cliente stesso.
L’Angel time line aggiunge valore alla tecnica individuando con estrema precisione il periodo storico nel quale il blocco si è formato e aiutandone l’elaborazione.

SCUOLA DI ASTROLOGIA QUANTISTICA con Alessandro Pandolfi

Diplomata alla scuola di astrologia quantistica dopo 5 anni di studio, considero la lettura del tema natale un elemento fondamentale del percorso di conoscenza individuale. Un percorso fatto per imparare quest’antica arte con un’ottica coerente con l’Era dell’Aquario che stiamo vivendo. Nati per essere Eroi troviamo nel nostro tema natale la mappa per muoverci verso questo obiettivo.

La necessaria conoscenza delle basi e la loro evoluzione quantistica offre strumenti insospettati per chiarire questioni karmiche, blocchi evolutivi, rapporti familiari e con l’albero genealogico e si integra perfettamente con lavori energetici svolti a sciogliere blocchi consapevoli nella tensione evolutiva che contraddistingue gli eroi di questa epoca.

Alessandro Pandolfi è il canalizzatore di questa astrologia, nuova sia nella modalità di lettura dei temi natale, sia nelle informazioni che permette di avere. L’integrazione con il percorso alchemico di Sara Surti ha amplificato la portata delle informazioni che dal tema natale possono emergere.

TAROCCHI E CABALA. PERCORSI NELL'ALBERO DELLA VITA
con Emanuele Mocarelli e Antonino Maiorana

Esiste una tradizione antichissima che interpreta il mondo e la vita in tutti i loro aspetti come una benedizione, un dono, un’Opera alla quale ciascuno di noi è chiamato a contribuire mediante la consapevole attivazione dei propri talenti. Questa visione mette al centro  l’esperienza dell’estasi, del gioco, della bellezza e della benedizione, e si occupa dei modi per giungere a godere di queste luci. E’ un approccio alla vita non gerarchico, che privilegia l’analogia e la sincronicità, diffida del pensiero lineare, dell’ascetismo e dell’eccessiva razionalizzazione. 

Questa tradizione alcuni la chiamano Cabala. 

Uno strumento di analisi e conoscenza intuitiva che nella Lettura dei Tarocchi di Marsiglia supporta intuizioni e possibilità.

 

ACCADEMIA DEI TAROCCHI di Carlo Bozzelli

Sono anni che i Tarocchi esercitano su di me un’attrazione potente. E dopo anni passati a “sentirli” ho deciso di intraprendere un percorso di studio con l’Accademia dei Tarocchi di Carlo Bozzelli che mi ha permesso di creare una struttura di riferimento sulla quale costruire una via personale alla lettura dei Tarocchi.

La formazione non si ferma mai e si avvale di spunti di approfondimento presi da svariate discipline olistiche e non, per consentire un dialogo ampio con il Consultante così da trovare, tra le migliaia di significati possibili, quelli più in sintonia con la domanda posta.

Mandala Tarologico

MANDALA TAROLOGICO® di Simonetta Secchi

Il Mandala Tarologico® è uno strumento attraverso il quale è possibile analizzare e comprendere i modelli comportamentali attuati attraverso gli Arcani Maggiori e la loro risonanza con i conflitti transgenerazionali. Un percorso di studio di un anno che mi ha permesso di conoscere il lavoro sui vincoli generazionali, elemento trasversale ad ogni lavoro di crescita personale, integrando così il lavoro simbolico attraverso l’astrologia e la tarologia.
Sara Cattò

MASCHILE & FEMMINILE. La via dell'androginia di Sara Cattò

Ricercare un equilibrio interiore per camminare nella vita utilizzando in maniera equilibrata il nostro maschile e femminile interiore.

Un percorso importante, rivelatore e chiarificatore di innumerevoli equivoci che costellano le nostre esistenze. Tra le tematiche sviluppate: la proiezione, l’ombra, la manipolazione, la rabbia, la paura, il mondo dei sogni e i Sette Raggi.

L’integrazione di questo percorso con il Tarot mi ha permesso di approfondire i temi dei vari arcani e di amplificare la portata degli insegnamenti che questi simboli antichi ci trasmettono.

I master formativi di Spazio Coscienza, la scuola online di Sara Cattò, continuano ad apportare contenuti ed informazioni per integrare al meglio il lavoro di ricerca interiore.

Un percorso di autoformazione in Psicosintesi della durata di due anniha ampliato e completato molti aspetti del lavoro personale e interpersonale. 

Igor Sibaldi

SEMINARI FORMATIVI DI CONSAPEVOLEZZA con Igor Sibaldi

Igor Sibaldi è uno scrittore e saggista italiano.  È studioso di teologia, filosofia e storia e delle religioni e autore di opere sulle Sacre Scritture e sullo sciamanesimo oltre che di opere di narrativa e teatro. Dal 1997  tiene conferenze e seminari in Italia e all’estero su argomenti di mitologia, esegesi e di psicologia del profondo.

I suoi seminari che seguo con costanza da diverso tempo, aprono continuamente domande e interrogativi, ai quali è indispensabile cercare risposta per non rimanere nel pantano dei perchè insoluti. Tra le tematiche sviluppate: i Maestri invisibili, Angelologia, Io e personalità.

Questo processo di conoscenza, attraverso le sue parole, mi permette di creare continuamente ponti tra gli emisferi del mio cervello amplificando la portata delle informazioni.

Manaolisticamente - Tantra
Somananda - Tantra

TANTRA. Il risveglio del cuore. Con Manaolisticamente e Somananda International School

La scoperta del Tantra e il lungo lavoro di  approfondimento hanno permesso lo sviluppo della facoltà del sentire e dell’ascolto, qualità fondamentali nei lavori di canalizzazione. L’affinamento dei canali percettivi, che trovano nel corpo la nostra principale antenna, crea alleati invisibili e potenti nel guidare e manifestare ciò che si riceve.

Quando questi doni sono messi a servizio degli altri, la purezza del canale diventa una priorità. E il Tantra è una via potente.

L’esperienza internazionale con la scuola Somananda ha permesso anche di integrare conoscenze basate sul controllo e lo sviluppo dei canali energetici.

Pulizia dell'aura

PULIZIA DELL'AURA E INTEGRAZIONE DELL'OMBRA con Emanuele Mocarelli e Antonino Maiorana

La nostra aura è un corpo sottile, una memoria energetica e un campo morfogenetico: uno strumento sensoriale sincronico, un’antenna potente e sempre “in rete”. Negli stati di attenzione senza sforzo, quando riusciamo ad essere presenti, l’aura diventa veicolo dell’Anima e ci orienta intuitivamente. Purtroppo la sconnessione dal corpo fisico, il sedimento delle esperienze non risolte, personali e ereditarie, insieme con la paura dell’intensità della vita, “offuscano” il corpo energetico. La nostra percezione della realtà e il nostro percorso evolutivo ne risultano drasticamente limitati. Antonino ed Emanuele ci accompagnano ad affinare la nostra sensibilità e a perseguire un rendimento percettivo migliore, mediante metodi semplici e concreti mirati a trasformare proattivamente le disarmonie del vissuto quotidiano. In parallelo, impareremo praticamente a individuare i blocchi presenti nel campo energetico mediante l’uso semplice e intuitivo di alcuni strumenti della radioestesia, per integrarli e scioglierli in un contesto di autonomia e consapevolezza basato sull’apertura alla collaborazione con gli Spiriti Guida, gli Angeli di San Michele e il Sé.

Il viaggio dell'eroe

IL VIAGGIO DELL'EROE con Maurizio Bottino

Il viaggio dell’eroe. Archetipi tradizionali e Archetipi biblici.

Un lavoro profondo per integrare nell’inconscio il senso degli archetipi e il loro valore nella propria esperienza personale.

Riconoscere la trasversalità degli archetipi con le lame del Tarot apre sentieri di conoscenza nuova e intuitiva dove si sovrappongono i messaggi che l’inconscio ci invia, accompagnandoci per strade sconosciute sostenuti da mappe interiori sempre più particolareggiate e precise.

Un lavoro di cui ringrazio ancora sentitamente Maurizio.

REGISTRI AKASHICI con Cristina Vignato

Ogni evento, ogni pensiero, ogni emozione viene “registrata” nell’Akasha.

Si narra che ci siano poi dei veri e propri registri akashici su cui è impresso ogni avvenimento di ogni anima di ogni essere senziente che si è incarnato su questo Pianeta. Su questo Archivio  sono registrati tutte le situazioni, pensieri, emozioni, parole, intenzioni e azioni di un essere dalla sua separazione dalla Fonte fino al suo ritorno al punto di origine.

Questo registro quindi ci connette  gli uni agli altri ed è la piu’ grande fonte di conoscenza a cui possiamo attingere, a questo si riferisce la Bibbia quando parla del “Libro della Vita”.

Al contrario di un semplice magazzino di memoria, quest’ Archivio akashico è interattivo, esercita una grandissima influenza nella nostra vita quotidiana. Ispira i sogni, provoca l’attrazione o la repulsione tra gli esseri umani, modella e forgia i livelli della consapevolezza umana.

(Visited 607 times, 2 visits today)