TROVA IL TUO PARTNER IDEALE

Trova il tuo partner ideale

Quando si parla di relazione si entra in un ambito delicato e fondamentale del processo di crescita. Trova il tuo partner ideale è una Via.
Due sono le domande quando si parla di relazione

Non trovo la persona giusta

Sto con la persona sbagliata

Queste due parole evidenziate ci introducono ad un tema fondamentale per il percorso di cui ti parlerò. Sto parlando del concetto di giusto e sbagliato e di cosa intendiamo con queste parole. Oggi è possibile individuare quello che ti serve per definire, individualmente e specificatamente, il tuo giusto o sbagliato. La velocità del processo evolutivo in questi tempi è tale, che è possibile fare dei lavori su di sé con grandi risultati e oggettivi cambi di modelli esistenziali.
Il mondo delle relazioni rappresenta un ambito privilegiato per crescere e manifestarsi. A patto di volersi mettere in gioco. Questa condizione non può mancare, perché conoscere il tuo partner ideale, vuol dire conoscere te stesso. E spesso questa fa paura. Ma, come dice Marshall Rosenberg…

PREFERISCI AVERE RAGIONE
O ESSERE FELICE?

Preferisci avere ragione o essere felice?Essere felice

Trova il tuo partner ideale

La promessa di felicità contenuta in una relazione è ciò che ti motiva a cercare un partner, a portare avanti una relazione a prescindere dai contenuti, ad inseguire modelli di relazione che non sono i tuoi.

Ripulire il campo da interferenze, credenze, traumi, modelli e suggestioni culturali e sociali, è un lavoro che produce effetti nella tua vita a 360°.

L’esperienza

È un lavoro che già fai quotidianamente in realtà, perché la crescita personale procede a prescindere dalla nostra consapevolezza, ma gli effetti si producono lentamente, sono sfumati e spesso confusi, e la mancanza di un osservatore consapevole non ti consente un uso ottimale dei dati acquisiti empiricamente, cioè attraverso le tue esperienze.
Esperienze che, intendiamoci, possono durare anche gran parte della tua vita. L’attrazione energetica che lavora costantemente nella nostra vita per produrre le esperienze necessarie alla crescita, attrae a te ciò che ti serve. 

A cosa servono le esperienze di relazione?

A sciogliere blocchi, a ricordare traumi da superare, a rivivere esperienze da integrare, a capire cosa ti piace o non ti piace dell’altro, a scoprire parti di te sconosciute da mettere in gioco, a vivere emozioni che porteranno a galla vissuti e ricordi, a mettere insieme i pezzi necessari per comprendere. In un gioco di rimandi e di specchi che non finisce mai ed è condizione indispensabile per la crescita e l’evoluzione. Tutti noi abbiamo la disponibilità di utilizzare tutto questo materiale e ci sono diversi strumenti per farlo. Uno di questi è la sinastria astrologica di cui puoi sapere di più cliccando qui.
Ma è necessario avere un filo d’Arianna che ci permetta di attraversare il labirinto e di trovare l’uscita.

Il filo d’Arianna nel labirinto delle relazioni

Il filo d’Arianna che ti propongo è il percorso Trova il tuo partner ideale.
Un percorso di due cicli di luna (56 giorni) con 6 incontri (dal vivo oppure on-line) durante il quale lavoreremo per definire il partner ideale, individueremo una intenzione e un obiettivo raggiungibile definendo le attività necessarie da mettere in campo. Alla fine dell’esperienza ci prenderemo il giusto tempo di analisi e valutazione, così da rendere solidi gli elementi che saranno emersi. E aggiungere, quindi, tasselli importanti alla costruzione di un modello di relazione ideale nella tua vita
.

Lo so che sembra impossibile, eppure si può fare.
Ci sono delle strade che possiamo seguire, dei segnali che possiamo intercettare, delle intenzioni che possiamo materializzare nella realtà intorno a noi.
Serve un piano d’azione. Questo sì. 

E il mio filo d’Arianna lo è.

NEL PRIMO INCONTRO INDIVIDUEREMO IL PROFILO DEL PARTNER IDEALE.

Durante l'incontro potrai decidere se proseguire negli incontri successivi.

TROVA IL TUO PARTNER IDEALE

è il tuo filo d’Arianna per uscire dal labirinto delle relazioni disfunzionali

💔

(Visited 211 times, 1 visits today)