



Le numerose sincronicità che abbiamo imparato ad osservare ci espongono in maniera inequivocabile la bellezza di questo cammino. Una "piccola" dimostrazione di ciò è quella che nel giorno di Pasquetta, cioè alla fine del nostro percorso ci ritroveremo in stanza con Le Mat, l'Arcano senza numero che da l'input, dopo la "resurrezione" della Pasqua, ad iniziare un nuovo viaggio, su un piano diverso, per l'evoluzione della nostra Anima!!...fantastico...no?



Si aprono degli squarci di comprensione su cose personali e universali attraverso continui riferimenti ad altri domini della cultura, dalla fisica quantistica, alla psicologia, ovviamente l'astrologia fino a Dante Alighieri e tanto altro.
Connessioni che a Stefania vengono estemporanee ma che diventano veri spazi di illuminazione, semi preziosi di cui prendersi cura in quello che diventa sempre più chiaramente il seguire il processo di realizzazione del disegno dell'anima all interno di quella grande trama universale nella quale l'assoluto stesso si riflette.
Grazie infinite Stefania e tutti voi che ci siete. Felice di avervi trovato. 🌼🙌☀️🌈🌟

Un percorso gratuito su Zoom con cui abbiamo vissuto questi 22 giorni rossi del 2021
all’insegna della consapevolezza e della crescita personale,
accompagnati dai Maestri dei Tarocchi di Marsiglia.
Vuoi saperne di più? Leggi qui
Caratteristiche dell'Arcano
Ogni Arcano ci svelerà i suoi tratti principali e li metteremo in collegamento con quello che stiamo vivendo. Così da individuare l’arcano che può illuminare meglio la vicenda personale. Negli articoli del blog in fondo alla pagina trova la sintesi del lavoro della stanza, giorno per giorno.


Confronto sui temi
La sessione sarà aperta alle sollecitazioni della stanza, così da permettere l’integrazione di prospettive e visioni che emergeranno dal vissuto personale. Per questo motivo non ci saranno più di 15 partecipanti a sessione, ed è necessaria la registrazione.
Lettura del giorno
Ogni giorno una lettura di gruppo per integrare ciò che è emerso dal lavoro con i Tarocchi e che risuonerà con l’energia della stanza e dei suoi partecipanti.
