ARCHÈ - LA TRASFORMAZIONE ATTRAVERSO LA TUA FIABA

Archè il gioco della coscienza

Che cos’è Archè?

Archè è il gioco della coscienza creativa. Un gioco magico, creato da Marilena Dallago. Archè è uno spazio colorato e divertente dove puoi allenarti a riconoscere i segnali della vita, ascoltando cosa suscitano in te per poterli usare nelle tue  scelte quotidiane.
E’ un compagno di viaggio dalle infinite risorse, che non ti giudica e non vuole avere l’ultima parola; è versatile  e si mette al tuo servizio a seconda delle esigenze del momento.
Il suo scopo è fornirti le informazioni necessarie per la realizzazione del Racconto Alchemico, una tua intima fiaba che rende più facile il processo di cambiamento desiderato e già attivato durante il percorso  di gioco. Una storia-medicina che agisce interiormente risvegliando e potenziando le tue risorse nascoste. Al di là di ciò che la tua mente ordinaria già può sapere e capire.

Anche nei momenti più difficili ho sempre trovato stimolante mettermi in gioco esplorando il senso delle cose e cercando di realizzare lo scopo di ogni momento. Nel tempo questo mi ha mostrato che non è necessario soffrire per evolvere e diventare consapevoli.
Del resto l’Universo ne sa più di noi e possiamo attingere alla semplicità per fare un lavoro profondo che renda sacro ogni nostro attimo di vita.

Come dentro … così fuori e sono certa che ogni  Mondo Interiore ha tanto da raccontare.

Archè nasce da un’Ispirazione Spirituale che ha richiesto una mia totale  disponibilità all’ascolto; è uno Strumento vivo e tutti i suoi contenuti mi sono arrivati come doni preziosi. Per questo ogni giorno mi sento grata e onorata di esserne la  Custode

Perché giocare con Archè?

Archè si muove nello spazio del bambino interiore, dove c’è disponibilità all’ascolto e alla messa in gioco, senza pre-giudizi e pre-concetti. È in questo spazio di infinite possibilità che avviene la magia di Archè.
Ogni messaggio apre una porta, e pian piano si raccolgono gli elementi che porteranno la nostra coscienza ad allinearsi con l’informazione necessaria all’intento messo in campo.
In un’atmosfera di amorevolezza e accoglienza che non ha uguali nei giochi trasformativi della Coscienza.
Perché ha una natura profondamente femminile e si sente in ogni passaggio.

E’ la tua Storia Medicina e rivela la Visione del tuo Bambino Interiore in merito alla situazione che vuoi approfondire, risolvere, trasformare o realizzare.
La lettura quotidiana di questo Racconto potenzia l’onda creativa attivata durante l’esperienza di gioco e ti supporta nei giorni successivi, mantenendo in atto i movimenti interiori necessari alla realizzazione del tuo proposito.

Archè è uno strumento efficace e molto versatile. Individualmente, in coppia o in gruppo riuscirà a  sorprenderti e a coinvolgerti profondamente.

NOTA BENE: Le sessioni di lavoro con Archè non sostituiscono trattamenti di tipo psicologico che la persona può seguire al momento, ma integrano le informazioni a disposizione per permettere una maggiore possibilità di scioglimento delle dinamiche presenti.

CONDUCE

Stefania Paradiso

STEFANIA PARADISO

Dopo una Laurea in Economia e Commercio con lode e un lungo periodo trascorso come imprenditore nel mondo della stampa, oggi sono una Coach, specializzata in percorsi di armonizzazione e integrazione dell’individuo attraverso linguaggi simbolici.

Utilizzo diversi strumenti tra i quali l’Astrologia quantistica®, la Tarologia, il channeling, l’Inner Alchemy Coach®, Arché, la Mappa numerologica archetipica, il Mandala Tarologico.

Diplomata alla scuola di Astrologia Quantistica® di Alessandro Pandolfi ho integrato questo studio con le conoscenze nel campo della Tarologia, anch’essa appresa dopo un ampio percorso di studio e un percorso di Autoformazione in Psicosintesi di Roberto Assagioli.
La scoperta dell’ampia gamma di informazioni alle quali l’individuo può accedere grazie a questi strumenti, mi ha spinto a sviluppare tecniche e modalità per rendere fruibili e conoscere i campi energetici e i loro movimenti a quante più persone possibili.

Ho conseguito il diploma di Inner Alchemy® Coach all’Accademia Triennale IRIS di Sara Surti, integrando con tecniche energetiche e di channeling, gli strumenti già in mio possesso.

Il lavoro svolto in questi anni mi ha permesso di comprendere sempre più in profondità la relazione tra le parti. Consapevole dei continui aiuti e supporti che l’inconscio ci invia per crescere e fluire con la vita metto, con entusiasmo e amore, le mie capacità a disposizione di chi ha desiderio di incamminarsi su questa via di integrazione tra Anima e personalità.

Coach tarologico e astrologico. Creatrice e Facilitatrice di INTEGRANIMA™, propongo percorsi individuali di armonizzazione e crescita personale attraverso i Tarocchi di Marsiglia, l’Astrologia, la Cabala, i Registri akashici, il Mandala Tarologico, le Canalizzazioni e il Tantra.
Sono autrice del libro Tu sei perfett*.
Organizzo workshop e attività di gruppo per lo sviluppo delle proprie potenzialità.

DOVE

LA MAISON DIEU

Via Monte dell’Ara, 6 – 00060 FORMELLO (Roma)
La Maison Dieux

(Visited 401 times, 1 visits today)