COSTELLAZIONI ASTROLOGICHE EVOLUTIVE

Costellazioni astrologiche evolutive

Perché fare le Costellazioni astrologiche evolutive?

Le Costellazioni astrologiche evolutive sono uno strumento di indagine e scioglimento dei blocchi della personalità.

La nostra vita si muove sulle orme di un progetto dell’Anima che è presente dentro di noi dal momento del concepimento. Ci parla in tante modalità, soprattutto attraverso le esperienze che viviamo e che lasciano dentro di noi informazioni di diversa natura.

Spesso queste esperienze non sono facili da interpretare e ci portano in circuiti sia di sofferenza e di privazione sia nella difficoltà di esprimere i nostri talenti e le nostre potenzialità.

Il tema natale astrologico, cioè la fotografia della posizione delle energie planetarie al momento della nostra nascita, è uno strumento molto potente per fare luce su queste difficoltà. Le potenzialità che ci presentano sono espresse sia in termini di obiettivi che di difficoltà, ma anche di opportunità, per raggiungerli. L’interpretazione del tema natale chiarisce sempre aspetti che fino a quel momento rimanevano ambigui ed oscuri.

Conoscere il tuo progetto e agire consapevolmente nella direzione della sua realizzazione è una via di serenità e realizzazione personale.

In questo ambito si inseriscono le Costellazioni astrologiche evolutive, che uniscono le basi delle Costellazioni Familiari e sistemiche con l’Astrologia quantistica ® di Alessandro Pandolfi. Il metodo costellativo proposto studia le dinamiche sottostanti presenti nel tema natale e manifestate dal momento che stai vivendo, cioè dalle emozioni, stati d’animo, esperienze che hai bisogno di chiarire e sciogliere.

Basandomi sulle simbologie presenti nel tuo tema natale, muovo la costellazione individuando i campi energetici che si creano e si muovono.
Questi campi permettono di conoscere, integrare e sciogliere i nodi che impediscono il fluire nell’esperienza della tua vita.

Come si svolge un incontro di Costellazioni astrologiche evolutive?

Le Costellazioni astrologiche evolutive si svolgono come una costellazione classica, in cui si mette in scena il tema da trattare sia attraverso l’aspetto astrologico sia ascoltando il campo intelligente (campo morfogenetico) che fornisce le informazioni necessarie a comprendere in profondità l’aspetto in questione.
Durante la costellazione il campo diventa dinamico e può agire in diverse modalità portando a diversi risultati.

Tra questi, a solo titolo esemplificativo, citiamo l’amplificazione della consapevolezza, lo scioglimento dei nodi energetici, il ripristino dell’ordine familiare, il riequilibrio nei rapporti familiari e personali.

Compito del conduttore è guidare il costellante nel campo per giungere a ciò che è possibile integrare in quel momento.

Le costellazioni astrologiche evolutive prevedono uno studio preventivo del tema natale per la definizione dell’aspetto da portare nel campo, sostenuto da un incontro telefonico con il costellante nei giorni antecedenti il consulto.

È necessario quindi comunicare preventivamente i propri dati di nascita, compreso luogo e ora. 

NOTA BENE: Le Costellazioni astrologiche evolutive non sostituiscono trattamenti di tipo psicologico che la persona può seguire al momento, ma integrano le informazioni a disposizione per permettere una maggiore possibilità di scioglimento delle dinamiche presenti.

CONDUCONO

Stefania Paradiso

STEFANIA PARADISO

Dopo una Laurea in Economia e Commercio con lode e un lungo periodo trascorso come imprenditore nel mondo della stampa, oggi sono una Coach, specializzata in percorsi di armonizzazione e integrazione dell’individuo attraverso linguaggi simbolici.

Utilizzo diversi strumenti tra i quali l’Astrologia quantistica®, la Tarologia, il channeling, l’Inner Alchemy Coach®, Arché, la Mappa numerologica archetipica, il Mandala Tarologico.

Diplomata alla scuola di Astrologia Quantistica® di Alessandro Pandolfi ho integrato questo studio con le conoscenze nel campo della Tarologia, anch’essa appresa dopo un ampio percorso di studio e un percorso di Autoformazione in Psicosintesi di Roberto Assagioli.
La scoperta dell’ampia gamma di informazioni alle quali l’individuo può accedere grazie a questi strumenti, mi ha spinto a sviluppare tecniche e modalità per rendere fruibili e conoscere i campi energetici e i loro movimenti a quante più persone possibili.

Ho conseguito il diploma di Inner Alchemy® Coach all’Accademia Triennale IRIS di Sara Surti, integrando con tecniche energetiche e di channeling, gli strumenti già in mio possesso.

Il lavoro svolto in questi anni mi ha permesso di comprendere sempre più in profondità la relazione tra le parti. Consapevole dei continui aiuti e supporti che l’inconscio ci invia per crescere e fluire con la vita metto, con entusiasmo e amore, le mie capacità a disposizione di chi ha desiderio di incamminarsi su questa via di integrazione tra Anima e personalità.

Coach tarologico e astrologico. Creatrice e Facilitatrice di INTEGRANIMA™, propongo percorsi individuali di armonizzazione e crescita personale attraverso i Tarocchi di Marsiglia, l’Astrologia, la Cabala, i Registri akashici, il Mandala Tarologico, le Canalizzazioni e il Tantra.
Sono autrice del libro Tu sei perfett*.
Organizzo workshop e attività di gruppo per lo sviluppo delle proprie potenzialità.

SOFIA MORICONI

SOFIA MORICONI

Sono un’Astrologa Quantistica®, ricercatrice accademica, studiosa delle pratiche di governo urbano e del mondo della Coscienza. Mi interrogo costantemente su come campi invisibili, energie e vita sociale fanno avvenire il miracolo della produzione dello spazio e della materia. 

Ho un dottorato in pianificazione urbana, vivo a Napoli, e mi misuro quotidianamente con le sue complessità come collaboratrice dell’Assessore all’Urbanistica e Vicesindaco del Comune di Napoli.
Dopo aver rinnegato il misticismo paterno, anni fa mi sono arresa alla mia passione per le scienze alchemiche.

Durante il mio percorso accademico ho scoperto che quel tipo di conoscenza non era più abbastanza. L’interesse per un linguaggio simbolico antichissimo mi ha portato a diplomarmi come Astrologa Quantistica® alla scuola di Alessandro Pandolfi.

Frequento attualmente anche la Scuola di Inner Alchemy Coaching® di Sara Surti, e continuo il mio percorso di ricerca e trasformazione mettendo a servizio gli strumenti acquisiti finora.

Il mio intento durante i consulti astrologici è facilitare le persone a trovare davvero loro stesse. A ricordare e riconoscersi. Orientarle nella comprensione di ciò che accade ed aiutarle a decifrare come l’Universo ci parla attraverso la vita quotidiana.

Sono autrice di diversi articoli scientifici ed ho l’ambizione di innovare il modo di concepire la Conoscenza attraverso il dialogo tra discipline apparentemente distanti, aprendo nuove strade per leggere e trasformare dolore e complessità.

DOVE

LA MAISON DIEU

Via Monte dell’Ara, 6 – 00060 FORMELLO (Roma)
La Maison Dieux

(Visited 6 times, 1 visits today)