
- Questo evento è passato.
Incontro di Biocostellazioni® con Fabiola Gallio
15 Aprile @ 9:30 - 14:00
Libero
INCONTRO DI BIOCOSTELLAZIONI® – con Fabiola Gallio
L’incontro si terrà dalle 10 alle 14,00.
Contributo di partecipazione: 35 € per chi costella e 20 € per chi rappresenta oppure uditore
Per info: Fabiola 347.9229568 – Stefania 371.3788083
Il corpo ci parla, sempre, continuamente: un dolore reumatico al braccio ci dice ad esempio quanto è ancora dolorosa quella separazione da un uomo, dalla mamma o da un figlio. Una gengivite invece può dirci quanto non ci sentiamo adeguati a “mordere” qualcuno o qualcosa. Sta a noi decidere se ascoltarlo oppure no. Ascoltare il proprio corpo è un grande atto di responsabilità, è un modo, una via, per iniziare a riprendere in mano le redini della propria vita.
Cosa farmene però di quel sintomo? Far finta di niente e continuare a pensare qualsiasi cosa lo giustifichi oppure iniziare a farmi delle domande e chiedermi il perché? La seconda via è quella delle Biocostellazioni®, le quali ci aiutano attraverso la sapiente unione delle Leggi Biologiche e delle Costellazioni Familiari e Spirituali, ad osservare il sintomo con Amore e a guardarlo con una doppia lente: Biologica e Sistemica.
Come si svolge un incontro di Biocostellazioni®?
Le Biocostellazioni® si svolgono come una costellazione classica, in cui si mette in scena il proprio sintomo all’interno di un campo intelligente (campo morfogenetico).Le Biocostellazioni® non sono una terapia, non sostituiscono il medico né le prescrizioni mediche.
Per saperne di più: https://integranima.com/biocostellazioni/
FABIOLA GALLIO è Coach genealogico-familiare e archetipico. Creatrice e Facilitatrice di ALBERO DEI TALENTI® e DANZA DEI TALENTI®, percorsi individuali e di gruppo di consapevolezza dei propri Talenti naturali attraverso la Genealogia e la Sistemica e Biosistemica Familiare, i Tarocchi e gli Archetipi, la Danza e il Movimento Consapevole, il Suono e la Musica. Facilitatrice di Biocostellazioni®
www.alberodeitalenti.com – www.facebook.com/fabiolagallio