La notte del Battista 2024

La Maison Dieu Via Monte dell'ara 6, FORMELLO, Rome, Italia

La notte del Battista è un evento che ogni anno, nella notte tra il 23 e il 24 giugno, si compie simbolicamente come passaggio fondamentale nei cicli energetici dell'esistenza e, come ogni anno, lo festeggeremo insieme.
Iniziamo alle 17,30 con la raccolta dei fiori e delle erbe o, per chi non può a quell'ora, alle 20 con la meditazione al tramonto. E poi tra sacchetti, cena, balli, falò e tarocchi, la nostra serata si snoderà tra rito, gioco e magia.

Contributo di partecipazione 20€ da corrispondere il giorno dell'evento.
Necessaria la prenotazione.

Currently full Gratuito

Costellazioni astrologiche evolutive – Trova la tua stella – 6/24

La Maison Dieu Via Monte dell'ara 6, FORMELLO, Rome, Italia

Costellazioni Astrologiche Evolutive il 30 giugno 2024 a La Maison Dieu - Formello

Le Costellazioni astrologiche evolutive si svolgono come una costellazione classica, in cui si mette in scena l’aspetto astrologico da trattare all’interno di un campo intelligente (campo morfogenetico) che fornisce le informazioni necessarie a comprendere in profondità l’aspetto in questione. Durante la costellazione il campo diventa dinamico e può agire in diverse modalità portando a diversi risultati, possibili grazie agli studi effettuati presso la IRIS Inner Alchemy School® di Sara Surti.
Tra i risultati, a solo titolo esemplificativo, citiamo l’amplificazione della consapevolezza, lo scioglimento dei nodi energetici, il ripristino dell’ordine familiare, il riequilibrio nei rapporti familiari e personali.
Leggi di più in descrizione.

RSVP Now Gratuito 9 spots left

Il risveglio – La sessualità nel Tantra

La Maison Dieu Via Monte dell'ara 6, FORMELLO, Rome, Italia

Dal 26 al 30 agosto a Formello (RM) - Seminario non residenziale.

Un viaggio emozionante nel potente sentiero del Tantra, in cui la sessualità è solo uno dei rami magici e misteriosi del piu ampio sistema del Tantra che tratteremo in questo corso.

L’esplorazione del mistero di come l'erotismo e la sessualità possano diventare un’ esperienza Spirituale ed essere strumento di evoluzione e trasformazione, grazie agli antichi insegnamenti della Tradizione Tantrica dall’Origine.