LABORATORI DI PRESENZA

A PARTIRE DAL 20 GENNAIO, OGNI QUINDICI GIORNI,
DALLE 19,30 ALLE 22,30 a ROMA

I laboratori di presenza sono uno spazio dove sperimentarsi attraverso esercizi ed esperienze di contatto con se stesso e l’altro, con l’obiettivo di riconnettersi al proprio centro del Cuore.

La riconnessione con il IV Chakra, Anahata Chakra, è di fondamentale importanza per ristabilire l’equilibrio del circuito energetico. Nei laboratori di presenza lavoreremo sui chakra per ricontattare l’intera armonia del sistema.

Gli esercizi proposti sono di vario tipo e verranno variamente combinati a seconda della serata. Meditazioni statiche e dinamiche, visualizzazioni, movimento del corpo, contatto e ascolto dell’altro. 

Uno degli obiettivi dei laboratori è aprire al desiderio di riscoprire più in profondità il contatto con la propria interiorità, sviluppare un ascolto delle proprie sensazioni ed emozioni in grado di connetterci con la nostra più profonda verità.

Portare un telo o un tappetino per sedersi a terra e una benda per occhi. Nella sala si sta senza scarpe.

Necessaria la prenotazione. Si prega, in caso di impossibilità di partecipare, di comunicarlo per permettere la migliore organizzazione della serata.

Dopo l’evento chi vorrà potrà condividere spunti di riflessione, cibo, esperienze.

DOVE

SATTVA YOGA

Via Barletta 29 – 00192 Roma (Metro A – Ottaviano)

CONDUCE

Stefania Paradiso

Stefania Paradiso

Appassionata ricercatrice nel mondo dell’energia e di tutto ciò che ci mette in contatto con la nostra Essenza.
Conduttrice entusiasta ed attenta del dialogo interiore con il tuo inconscio, ti guido tra i meandri del tuo labirinto interiore, facendo luce sul filo di Arianna che ti porterà fuori da quel luogo.

Da anni studio e ricerco nel mondo dei Tarocchi, della Cabala, dell’Astrologia, del Tantra, delle connessioni con i mondi superiori, dell’alchimia e dell’energia. 

E continuamente apro vie tra le varie discipline, convinta sostenitrice della potenza dell’unione tra mondi sottili, diversi e coerenti tra di loro. 

SONO UN ALLACCIATORE DI MONDI

QUANDO

INCONTRI PROGRAMMATI

Laboratori di presenza

3 FEBBRAIO 2023
19,00-22,30 (inizio 19,30)

Laboratori di presenza

17 FEBBRAIO 2023
19,00-22,30 (inizio 19,30)

Laboratori di presenza

3 MARZO 2023
19,00-22,30 (inizio 19,30)

Le immagini, evocative e ispiratrici, sono di Catrin Welz-Stein

(Visited 113 times, 1 visits today)